Friday 6 October 2017

Misoginia 12

Tinder Users Have Lower Self-Esteem • Trinity News Daily

In un negozio del mio paese riconosco una tipa con cui avevo fatto il match su Tinder, quasi 10 anni più vecchia di me, e con la quale avevo chattato per un paio di giorni finché aveva smesso di rispondermi. Mi faccio riconoscere, le chiedo come va, facciamo due chiacchiere sul più e sul meno, poi, quando sono in procinto di andarmene lei dice:
-Magari possiamo vederci per un caffè uno di questi giorni.
La guardo pensoso per un attimo e scuoto la testa. -Io mi interesso facilmente delle donne, ma ancor più facilmente perdo interesse. Tu hai perso la tua occasione.- Prendo la busta dei miei acquisti e mi avviò verso l'uscita salutando.
-Bah-, fa lei con sufficienza. -E' pieno di uomini.
-Buon per te-, ribatto guardandola da sopra la spalla, -perché l'orologio ticchetta.
Sono quasi all'uscita quando con tono indignato dice: -Guarda che ticchetta pure per te.
-Vero-, rispondo voltandomi verso di lei. -Ma agli uomini il tempo ruba i desideri, alle donne ruba la possibilità di soddisfare i loro.

No comments:

Post a Comment