Saturday 31 December 2016

The Year of the Wolf is back


L'inverno, l'inverno lungo un anno, e' tornato. E con esso lo spirito del Lupo. L'Anno di Aries termina in questa notte solitaria come poche altre, e l'anno del Lupo si presentera' nuovamente all'alba, con la pioggia che vela il paesaggo e il gelo che ancora non e' riuscito ad entrarmi nel cuore. 
L'Ariete, col suo avvento nel cielo privo di lune, ha portato un viaggio fino all'altra parte della terra, fino al sole e alle miserie dei Caraibi. Un viaggio che mi avrebbe insegnato la sua lezione sulla via del ritorno, un viaggio per svelarmi che l'altra sponda non ha niente che non posso trovare su questa, un viaggio per comprendere che il mio branco e' ancora nella foresta dello spirito da cui sono uscito per intraprendere il viaggio stesso. Un viaggio per capire che e' tempo di terminare questa fuga.
E cosi' mi preparo a tornare sui miei passi. In cerca del mio branco.

Winter, the winter one year long, is back. And with it the Wolf spirit. The Year of Aries ends on this night, a lonely night as few other, and the Year of the Wolf will come on the morrow with dawn, the rain blurring the landscape and the cold which didn't get in my heart yet.
The Aries, with its advent in a moonless sky, brought a journey to the other side of the Earth, till to the sun and miseries of the Caribbean. A journey which would have taught me its lesson on my way back, a journey to disclose me that the other bank has nothing which you can't find on this one, a journey to understand that my pack is still roaming the forest of the spirit where I came from to start the journey itself. A journey to realise that's time to stop my escape.
And so, I make it ready to go back on my steps. In search of my pack.

No comments:

Post a Comment