Monday 17 August 2015

Mostrarsi completamente nudi

Stai attento, racconti troppo di te stesso nel tuo blog. Non hai paura che qualcuno lo usi per ferirti?


E come potrebbero usarlo? Cosa potrebbero farmi? Il senso di colpa che altre persone possono infliggerti e' qualcosa che ho gia' sperimentato, mentre con quello autoinflitto ci convivo ormai da tempo. Quello del fallimento e' un sapore che conosco fin troppo bene, e sono gia' passato per le mani di chi voleva solo usarmi e mi ha lasciato nei guai. Lo stordimento e la confusione che si provano quando perdi il controllo della situazione posso dirti che sono esattamente uguali a quelli che provi quando ti prendono a pugni in faccia. Ancora ricordo come sia pungente quel dolore che ti nasce dentro il petto quando scopri di essere stato tradito da chi ami e come poi si allarghi a minare la tua forza di volonta'. Il senso di inutilita' e la sensazione che ti possiede quando realizzi che qualsiasi azione tu intraprenda e' inutile e che gli eventi seguiranno il loro corso a tuo discapito, sono ormai dei vecchi amici. E la solitudine, quella sensazione di essere completamente isolato da ogni altro essere umano, perche' non c'e' piu' nessuno con cui puoi condividere pensieri e sentimenti, mi sta gia' mordendo il cuore, a me che non ho mai passato un singolo giorno da solo fino ad oggi.



Quindi dimmi: cosa pensi che le persone possano farmi di peggio anche se mi mostro loro completamente nudo?


No comments:

Post a Comment