Wednesday 2 July 2014

Mentre i giorni scorrono

I miei punti di riferimento sono stati mescolati, le persone su cui facevo affidamento se ne sono andate, il luogo dove volevo recarmi lo ho dimenticato e ciò di cui ho bisogno è qualcosa che non riesco a comprendere.

Il mio tempo si consuma in sterili conversazioni, il mio futuro si perde dove non posso seguirlo, il mio passato mi si rivolta contro e il presente si fa confuso.

Il senso di vuoto si fa più grande in me, e quel buio che da sempre mi porto dentro cresce a riempirlo, mentre i miei pensieri si fanno amari. Il senso delle cose si è perso lungo la via, l'amicizia non ne ha mai avuto uno.

A che gioco giochiamo, noi due? Io amo perché ne ho bisogno, non perché ho bisogno di te, ma esiste qualcosa che mi da' il diritto di avere speranza? Posso in qualche modo acquisire il diritto di stravolgere la tua vita, per portare ordine nella mia?

No comments:

Post a Comment